Haul - My First experience with Sammydress.com



Haul -  My First experience with Sammydress.com
 

Buongiorno ragazze e ragazzi! Ecco fresco fresco un Haul-Review in collaborazione con Sammydress.com, famoso shop online di abbigliamento, scarpe e accessori. 
Questa è la prima volta che collaboro con un' azienda di abbigliamento online e in particolare con Sammydress.
Di seguito, vi racconto la mia prima esperienza con loro!

I capi in questione sono 3: una camicia di jeans, una tshirt fiorata e un anello.

Il pacchetto è arrivato in 20 giorni e perfettamente integro, ogni prodotto all'interno erano piegato perfettamente nella sua busta protettiva; i vestiti non puzzavano assolutamente di petrolio o plastica, cosa che mi ha stupito perchè leggendo in giro le esperienze delle altre ragazze, si lamentavano del forte odore dei prodotti all'interno.
Beh, nel mio caso non è accaduto ed è un punto a favore di Sammydress!


denim shirt sammydress.com

t-shirt sammydress.com
ring sammydress











La qualità mi ha davvero sorpresa!
La camicia di jeans riprende la forma di quella cowboy, è bella spessa e di un ottimo tessuto dall' effetto invecchiato - scolorito.
Ha due taschine vere sul davanti.
Le cuciture sono perfette, non c'era nessun filo volante. I bottoni sono a pressione, sembrano resistenti, hanno un color avorio-osso. Il capo non ha brand.
Taglia Unica.
Ecco il link della camicia dal sito di Sammydress

denim shirt sammydress.com








La T-shirt è di un buon tessuto stretch, non si è slargata e anche dopo il lavaggio ha tenuto la sua forma. Ha una stampa carina sul petto che chissà quanto durerà, ma a parte questo, è davvero deliziosa!
Le cuciture sono perfette. Il capo ha il brand " I ".
La fantasia fiorata della maglietta è deliziosa, ha una base nera con venature bianche - gialle - blu e margherite sparse per tutta la T-shirt. La adoro!
Taglia unica.
Ecco il link della T-shirt dal sito Sammydress!

flowered t-shirt

Per quanto riguarda l'anello, è color platino e ha la particolarità del fiocchetto; è solido e stranamente non mi va largo, consideramendo che ho le dita molto sottili.
Taglia unica.
Ecco il link dell'anello dal sito Sammydress!


Ecco i capi indossati :


flowered t-shirt



denim shirt sammydress.com




Che dire, sono rimasta davvero soddisfatta come prima esperienza con Sammydress. I vestiti erano perfetti e di un ottimo tessuto e anche l'anello non ha problemi.
Altro punto a favore di Sammydress, in questa mia prima esperienza, è la veridicità delle foto del sito con i prodotti che concretamente mi sono arrivati a casa.
Secondo me, una cosa molto importante per non ricevere prodotti di bassa qualità è innanzitutto capire e scegliere il capo in base al tessuto; infatti nel mio caso ho preferito prendere qualcosa di jeans e di semplice jersey anzichè vestiti di chiffon o di ecopelle che di solito sono di scarsa qualità, in modo da ridurre al minimo i rischi di un grande flop!

[Comunque avete visto le Creepers che indosso nelle foto? sono stupende vero? prossimamente ve ne parlerò :D]

Quindi, cosa ne pensate di queste cose che ho scelto da Sammydress? vi piacciono? fatemi sapere con un commento qui sotto! A presto!

51 commenti:

  1. molto bello qsto look ,poi le scarpe sn molto glam!
    http://zielonoma.blogspot.it

    RispondiElimina
    Risposte
    1. grazie cara :) domani pubblicherò il post sulle creepers!

      Elimina
  2. I love that t-shirt, its so cool!

    Beauty and Fashion blog:
    taraclare.blogspot.co.uk

    RispondiElimina
  3. love the outfit
    Kisses**

    http://friendshipandstyle.blogspot.pt/

    RispondiElimina
  4. Your top is pretty. I love the cute daisy print. Your ring reminds me of one I own but mine is silver and has open bow loops.

    Sharon
    http://www.afashioncrowd.blogspot.com

    RispondiElimina
  5. I don't really get the shirt but I love the print, so cute

    xoxo,
    http://petitemaisonoffashion.blogspot.com/ ♥

    RispondiElimina
  6. love that denim shirt:)! please visit me in free time:) http://mesmerize87.blogspot.com/

    RispondiElimina
  7. Great post

    Love Vikee
    www.slavetofashion9771.blogspot.com

    RispondiElimina
  8. awesome top! so fun!

    Lyosha
    Inside and Outside Blog
    P.S. surely I'd love to follow each other - following you now via GFC and bloglovin back

    RispondiElimina
  9. loved the post! i have to say i don't know italian but i sort on understood it overall! love your style and your blog, even though i just found it i'm having a look through all of it! hahah
    followed you on google+ and bloglovin, maybe you could check us out and follow back? (asking for this is so awkward so i apologize!)

    xx

    http://robberscorner.blogspot.com.es/

    RispondiElimina
  10. Thanx for dropping by on my blog dear! :) I've heard good reviews about Sammy dresses and would love to have one :) I must say I love d denim on u:)
    Xoxo
    www.switbbydoll.com

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Yes, this my first experience with Sammydress was positive!

      Elimina
  11. Hi Marta! thank you so much for the wonderful comment! of course i want to follow each other! your blog is really great! im already following you on gfc and bloglovin and im waiting for you! kisses!

    www.fashionizein.com

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Hey dear, I'm glad that you like my blog :) now we can keep in touch!

      Elimina
  12. Thank you for your kind words on my blog. It's appreciated! I'm now following you on GFC and on Bloglovin. :)

    RispondiElimina
  13. Mi piace tanto la camicia cara!
    Belli questi capi!
    XO
    Jeanne
    http://fashionmusingsdiary.com

    RispondiElimina
    Risposte
    1. si, anche a me! è un capo molto versatile che riesco a sfruttare molto!
      grazie Jeanne :)

      Elimina
  14. Lovely picks! I especially love that denim shirt :) I've been looking for something similar to that one! Thanks for commenting on my blog! I would love to follow you--already following on GFC and bloglovin! Hope you can follow back too <3

    xo
    Yujin
    La Celestials

    RispondiElimina
  15. Nice haul. :)
    Would you like to follow each other? Just let me know, where (GFC, Bloglovin, Twitter) you are following, and I follow you back. :)

    P&P style ❤ ☯ ☮ --- DIY --- fashion --- and more --- ☮ ☯ ❤

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Thank you for your comment. :) I followed you via GFC and I'm waiting for you to do the same. :)

      P&P style ❤ ☯ ☮ --- DIY --- fashion --- and more --- ☮ ☯ ❤

      Elimina
  16. Loooove the shoes, you look fabulous!
    I'm following you on gfc now, hope you'll follow back :) xx, Veni

    Style with Veni | Fashion Blog

    RispondiElimina
  17. I AM YOUR NEW FOLLOWER :) FOLLOW BACK ? ♥
    NICE BLOG,I LOVE IT *
    XOXO
    WWW.BLOG017.BLOGSPOT.COM

    RispondiElimina
  18. un outfit molto chic<3
    ti seguo con gfc, g+, bloglovin...

    http://modaodaradosti.blogspot.com/

    RispondiElimina
  19. I just love that shirt! I really like your blogstyle!
    I started following you on GFC. I hope you could check out my blog and maybe follow me back :)

    xxx
    http://shinkusara.blogspot.nl

    RispondiElimina
  20. I love that shirt! Your blogstyle is really nice.
    I started following you on GFC. Would you check out my blog? And maybe follow me back :)

    xxx
    http://shinkusara.blogspot.nl

    RispondiElimina
  21. I love that shirt! Your blogstyle is really nice.
    I started following you on GFC could i get a follow back ?:)

    xxx
    http://shinkusara.blogspot.nl

    RispondiElimina
  22. thanks so much for visiting my blog! Now following you on GFC, bloglovin and liked your page on Facebook! Waiting for you to do the same!!

    www.theclosetcrush.com

    RispondiElimina
  23. I love that shirt! Your blog looks great!
    I started following you on GFC, would you follow me back ? :)

    xxx
    http://shinkusara.blogspot.nl/

    RispondiElimina
  24. Amazing thigs! You look great C:
    Following you,now it's your turn!
    Maggie from
    http://secretpassageinthebilberrypay.blogspot.ru/2014/10/my-fall-story.html

    RispondiElimina
  25. Hi!Thanks to visit my blog !I think your blog is pretty good and i like it!!!!:)
    http://milenche22.blogspot.com/

    RispondiElimina
  26. great stuff;)

    PS: You're welcome to join my giveaway on the blog, would be much appreciated:)
    http://bridgeofmemories.blogspot.co.uk/2014/10/giveaway-design-your-own-cases-and.html#comment-form

    RispondiElimina
  27. so lovely clothes and ring dear.
    Of course we can follow each other
    new follower 586 :-)

    RispondiElimina
  28. That flower t-shirt is fabulous!
    Have a great Monday =),
    Michael
    www.ontheleaf.net

    RispondiElimina
  29. great post, I was doing some research about sammydress and found you on google.
    I like your blog, its really fashionable and inspiring.

    - www.angelaah91.blogspot.nl

    RispondiElimina
    Risposte
    1. really? I hope this post was useful for you :) for any question and doubts please fell free to ask me!

      Elimina

Hey sweetie! thanks for your comment!
Leave the link and I'll visit ur blog!

Most wanted