CollabHaul - My first experience with Zaful




Buondì ragazze e ragazzi! Come state? spero non vi siate raffreddate quanto me per il gelo improvviso! A proposito, presto scriverò un post sul nostro periodo dell'anno preferito! Bando alle ciance, oggi vi parlo della mia prima esperienza con Zaful.com, un e-commerce che propone un'ampia scelta di capi di abbigliamento, scarpe, lingerie e accessori esclusivamente per noi donne.
Ho deciso di scegliere diverse tipologie di prodotti presenti sul sito, in modo da valutare bene la qualità offerta da ognuna di esse. Il sito è intuitivo e ben organizzato, completare l'acquisto risulterà semplice anche alle persone meno navigate, o al primo acquisto online; i tempi di spedizione sono quelli standard per la tipologia di e-commerce asiatico, parliamo di 30 giorni circa. I prezzi sono bassi e convenienti e la spedizione è gratuita per gli ordini superiori a 20$.

Il primo prodotto di cui vi voglio parlare è questo paio di occhiali neri, semplici, dalla montatura particolare e le lenti non troppo scure, sul sito sono disponibili in diverse colorazioni. Arrivano senza custodia, ma in una bustina imbottita.
Mi piacciono molto, sono leggeri, versatili e si adattano ad un abbigliamento casual ma anche elegante. Da quando mi sono arrivati, li sto utilizzando in tutte le giornate di sole e si sono dimostrati comodi e all'altezza della situazione.



Un carinissimo set da 7 anelli color argento-sporco, di diverse misure e alcuni regolabili (10mm - 15 mm - 18mm circa, sul sito non è specificato). Purtroppo avendo le dita abbastanza sottili, gli unici anelli adatti alle mie mani sono quelli che potete vedere in primo piano.



Una sciarpa calda, morbida, enorme (140x140) e dal pattern particolare e adattabile a diversi outfit. La sto usando praticamente tutti i giorni, è soffice e dalla trama sottile, perfetta per il periodo autunnale e invernale.



Un bralette nero in pizzo, molto piacevole da vedere e indossare, ma ho avuto la sfortuna di riceverlo fallato: una spallina è stata cucita male e non può essere regolata; gli intrecci sotto al seno sono stati cuciti storti, senza rispettare le simmetrie; una coppa è più grande dell'altra di alcuni cm, fortunatamente non è così percettibile; ci sono un po di fili volanti e cuciture fatte male. Peccato perchè indossato non è niente male.




Infine una gonna nera di jeans a vita alta, con dei bottoni sul davanti, brandizzata Topshop. Ho scelto la taglia S, facendo riferimento alla tabella misure fornita dal sito, e purtroppo dopo  averla indossata devo dire che mi sta un po larga. Sono rimasta soddisfatta dalla qualità, è fatta molto bene!




Spero che la mia recensione vi sia stata utile per un vostro futuro acquisto su Zaful, vi lascio con questa foto in cui indosso alcuni dei prodotti che vi ho appena recensito. 
A presto!




4 commenti:

  1. Sciarpa e gonna mi piacciono molto *__*

    http://sabriellee.blogspot.it/

    RispondiElimina
  2. Great items Really interesting post...thx for sharing! xx

    RispondiElimina
  3. Che belle cose che hai scelto!
    Ho una gonna con i bottoni molto simile e la sto utilizzando tantissimo <3

    RispondiElimina

Hey sweetie! thanks for your comment!
Leave the link and I'll visit ur blog!

Most wanted