Review - Deborah pret à porter N° 59, 56, 57, 09!

Carpe diem n°57, Good luck green n° 59, Royal navy n° 56, Rose chiffon n° 09


Carpe diem n°57, Good luck green n° 59, Royal navy n° 56, Rose chiffon n° 09

Questi sono i 4 smalti che ho di questa linea di Deborah: 

- Carpe diem n°57: un colore scuro (tendente al nero) poco coprente e molto liquido, occorrono dalle 2 alle 3 passate perchè la prima passata risulta quasi trasparente (bisogna far asciugare bene lo smalto dopo ogni stesura); è particolare, è satinato (l'unico dei 4 smalti) e iridescente cioè assume un ventaglio di tonalità differenti (blu, verde, viola) in base all'angolo di osservazione. Mi è durato una settimana senza sbeccarsi usando il top coat di essence (better than gel).
Nella foto in basso, ha causa della luce, non rende molto ma ha un bel effetto.


- Good luck green n° 59: è coprente, basterebbe una passata; è un bel verde scuro senza glitter e senza riflessi satinati. 
Ne ho parlato più approfonditamente  nel post sulle unghie finte: link 


- Royal navy n° 56: anche questo è coprente; è un blu elettrico intenso sempre senza glitter o brillantini; anche questo è duraturo.


- Rose chiffon n° 09: coprente, nella foto qui in basso ne ho messo una passata abbondante; è un rosa antico senza glitter e non è satinato. Ha una buona stesura, come del resto gli altri 3 smalti.



Carpe diem n°57, Good luck green n° 59, Royal navy n° 56, Rose chiffon n° 09
La foto comunque non rende la bellezza degli smalti e della loro particolarità.
Mi sono trovata bene con questi 4 colori che ho e la mia recensione è positiva.

Nessun commento:

Posta un commento

Hey sweetie! thanks for your comment!
Leave the link and I'll visit ur blog!

Most wanted