Make up all Essence!

Make up all Essence





 Ecco i prodotti che ho utilizzato:





Iniziamo! :)

1) Stendiamo il fondotinta (con un pennello a lingua di gatto) , io ho utilizzato il Make-up to match e devo dire la verità sembra una crema colorata, non si avvicina per niente a un fondotinta proprio perchè non copre nulla! Visto che non volevo avere un effetto "maschera di cera", dato che il trucco è già scuro e deciso di suo,  ho deciso di utilizzarlo.

2) prendiamo il correttore (con un pennellino a setole sintetiche), io ho scelto quello della linea pure skin  il Cover stick, lo applico sulle bollicine, brufeletti ecc...perchè la sua "pastosità" è perfetta per coprire decentemente le imperfezioni. Per le occhiaie, ne ho prelevato pochissimo con i polpastrelli e picchiettato intono agli occhi...così da non formare le note "rughette" dell'occhio.
2
Cover stick essence

3) Ora prendo il "2 in 1 Make up & powder wet and dry" e lo uso asciutto, perciò come una cipria su tutto il viso (con il pennello a setole bianche e rosa di essence).

3
2 in 1 Make up & powder wet and dry Essence

4) Adesso applico il primer I love stage su tutto l'occhio(dall'attaccatura superiore e inferiore delle ciglia, sulla palpebra mobile e sfumando anche più su).

4
5) Iniziamo con gli ombretti. Prendiamo il colore più chiaro della palettina della essence sui toni del marrone (n°5 to die for).


5 to die for n°5
6) Ora prendiamo la matita Longlasting eye pencil della essence nella colorazione Hot chocolate n°2, la mettiamo quasi come se fosse un eyeliner, non deve essere un tratto preciso perchè poi lo andiamo a sfumare con le dita.

6
longlasting n°2 hot chocolate
7) Adesso prendiamo il marroncino caldo e lo stendiamo da metà occhio verso l'esterno e verso l'alto ( in modo da alzare lo sguardo), sfumiamo.

7




8) Adesso prendiamo il colore più scuro (con il pennello a penna della essence) tra i 4 ombretti della palette e lo applichiamo nella parte più esterna dell'occhio  in modo da dargli profondità e poi lo sfumiamo. Prendiamo un pennello piatto e preleviamo lo stesso colore mettendolo nella attaccatura delle ciglia della palpebra  inferiore.

8

9) Per rendere il trucco più luminoso metto un altra matita Longlasting rosata della essence nella riga interna dell'occhio (n°10 almost famous)

9
Longlasting n°10 almost famous

10) Adesso facciamo una linea di eyeliner sulla palpebra superiore. (questo è waterproof)

10
la linea sembra storta ma con l'occhio aperto risulterà dritta

11) Applichiamo il mascara (lush mania)

essence lush mania


12) applichiamo infine il blush, l'ombrettino singolo "blockbuster" sull'arcata sopraccigliare e la matita marrone per definire meglio le sopracciglia (la matita con lo scovolino sul tappo) e il make up è finito :)


Ecco un po di foto del trucco :) la foto non rende molto l'intendità dei colori, peccato :(


all'altro occhio ho fatto lo stesso trucco nella versione nero - grigio




Spero vi sia piaciuto :)

Nessun commento:

Posta un commento

Hey sweetie! thanks for your comment!
Leave the link and I'll visit ur blog!

Most wanted