♠ Wishlist of November ♠









Sweetie Follow me on Fashiolista ♠



29 commenti:

  1. Davvero tanti bei vestiti *0*

    RispondiElimina
  2. Ora sai cosa comprarmi u.u uhuhuhu

    RispondiElimina
  3. Ora è anche la mia wishlist!!! Stupenda :)

    RispondiElimina
  4. I love the skirts, Marta. Great posts. You are very versatile with your interests. I will definitely follow you.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Thank you Sharon, I'm glad you also like the skirts.
      Also thanks if you'll follow me :)

      Elimina
  5. Grazie per essere passata da me! Ti seguo con molto piacere <3
    Ma che bella selezione! Le gonne sono davvero carinissime *_*

    RispondiElimina
  6. Ehi! Il tuo blog è fantastico, ha una grafica meravigliosa e ho appena iniziato a seguirti perché è davvero troppo carino.. amo l'eleganza, lo stile e il gusto, e il tuo blog ha tutte e tre le cose :) la gonna tartan è assolutamente l'articolo must have della stagione, penso che la comprerò anche io! Complimenti ancora, passa da me se ti va <3
    Red Velvet

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Cara grazie davvero, mi fa tanto piacere che ti piaccia lo stile del mio blog :) Anche io adoro la gonna tartan, mi fa pensare troppo ai college inglesi xD l'ho utilizzata per vari outfit che però non ho pubblicato il blog.
      Comunque passo subito :*

      Elimina
    2. Ho cercato in tutti i miei siti preferiti ma non riesco a trovare quella gonna! Tu dove l'hai presa? Mi piace davvero troppo così blu e verde ♥

      Elimina
    3. Eccola qui cara :) L'ho trovata da Chickwish.com

      http://www.chicwish.com/green-plaid-check-skater-skirt.html

      Elimina
    4. Appena comprata! Mi piace davvero troppo, senza di te non sarei mai riuscita a trovarla.. grazie infinite ♥

      Elimina
    5. felice di esserti stata utile cara :)

      Elimina
  7. Thanks..followed back on GFC and Google+

    Keep in Touch
    xoxo

    RispondiElimina
  8. Great selection! I really love the plaid skirt and the cut out boots! You have a lovely blog, maybe we can follow each other?! I am following you now with Bloglovin :)

    RispondiElimina
  9. hello dear,

    you have a new follwer. kisses!

    RispondiElimina
  10. Looks good :)
    Follow you back,
    xx
    Nicca
    http://fashionpicnicblog.blogspot.cz/

    RispondiElimina
  11. i leave a comment on your blog :)

    RispondiElimina
  12. quante cose carinee soprattutto la giacca in jeans :) hoappena scoperto il tuo blog e mi ispira molta tenerezza.. quindi nuova follower un bacio


    http://xxxfede.blogspot.it/

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie cara, ho lasciato un commento sul tuo blog :)

      Elimina
  13. La gonna tartan e i secondi stivaletti sono fantastici!
    amo il tuo blog. Ti seguo :)
    se vuoi passa da me, mi farebbe molto piacere ;)

    http://lapetitetasse.blogspot.it/

    RispondiElimina
    Risposte
    1. li adoro anchio :3 ti ringrazio tanto, passo subito da te :)
      un bacione!

      Elimina

Hey sweetie! thanks for your comment!
Leave the link and I'll visit ur blog!

Most wanted