CollabHaul - My first experience with Rosegal!







Care amiche e amici, oggi arrivo con un nuovo CollabHaul, parleremo di Rosegal.com e dell'esperienza d'acquisto che ho avuto con questo ecommerce online. Curiosi di conoscere i protagonisti di questa recensione? Bene, non perdiamoci in chiacchiere e iniziamo subito.
Rosegal è un e-commerce online specializzato nella vendita di abbigliamento (donna e uomo), calzature, accessori di ogni tipo (makeup,sciarpe, cappelli...), bigiotteria e oggetti per la casa; ma a differenza degli altri siti che abbiamo recensito in precedenza, offre anche capi Plus size, Vintage e una fornita sezione Boutique.
Il sito è intuitivo e semplice da navigare, anche al momento del checkout non ho avuto preoccupazioni o incertezze per via della chiarezza dei processi.
Una volta effettuato l'ordine, il pacco ha impiegato poco più di due settimane per arrivare con la spedizione normale (quella gratuita), ma sorprendentemente, una volta arrivato in Italia è stato preso in carico e consegnato dal corriere Bartolini.
Iniziamo a vedere i prodotti:


Il primo capo che voglio mostrarvi è questo maglioncino grigio a collo alto, con le  maniche a sbuffo a 3/4, la qualità e la fattura mi hanno stupita molto, è una taglia unica perciò controllate la tabella misure sul sito. Il tessuto risulta molto morbido e non pizzica sulla pelle, anzi è confortevole. Adesso sul sito sono disponibili diversi colori: senape e bianco.




Il prossimo capo è un crop top nero a maniche lunghe con una luna e delle stelle stampate sul davanti. Sul sito non sembrava così corto, però indossato con un paio di pantaloni a vita molto alta (più dei miei) riusciremo a coprire la pancia scoperta; il tessuto è leggero e la stampa particolare.




La prossima maglia l'avrete sicuramente vista spesso in giro, sia sul web che per strada, è una t-shirt nera con questa stampa 90's sul davanti, è una S ma veste ampia (io porto una s). Il cotone qui sembra più spesso; secondo me è la classica maglietta da abbinare su un jeans per un'outfit casual e veloce.




Vi starete chiedendo: Marta perchè hai comprato dei calzini? come potevo non prenderli! li ho visti per caso ed è stato subito amore; è disponibile anche la versione rossa e blu anche molto bella però ho deciso di prendere la versione grigia in modo da poterli abbinare meglio. Vi arriveranno in una confezione rettangolare, come vedete in foto.
Vi avviso che sono da uomo, ma non temete perchè calzano una taglia 38 di scarpe.




Questa è la scoperta del secolo! Se lo trovate, non fatevelo scappare perchè è un'arriccia capelli da viaggio! La temperatura arriva a 160 °C e ha la spina europea. L'ho provata e compie bene il suo lavoro, ma soprattutto ha un'ottimo rapporto qualità-prezzo, se non mi credete andate a vedere con i vostri occhi. E' super compatta e perfetta per chi quando viaggia non vuole rinunciare al proprio arriccia capelli!



In ultimo, non per importanza, ho comprato questo brush cleanser tool, un'ovetto di silicone per lavare i pennelli di makeup; è piccolo quanto un'uovo e alla base ha uno spazio dove inserire le dita (indice e medio) per poterlo tenere mentre si utilizza. Appena lo testerò vi saprò dare qualche altro dettaglio in più.
Spero che questo articolo possa esservi stato d'aiuto e vi abbia permesso di farvi un'idea sia su questo e-commerce, sia sugli oggetti che vi ho recensito e su cui magari avevate già fatto un pensierino! Buoni acquisti! Al prossimo articolo!

3 commenti:

  1. Nice haul! I've been eyeing a few things on RoseGal for a while now, I think I might just have to finally make a purchase. Thanks for the reviews. :)

    xo, Sarah
    Hustla, baby.

    RispondiElimina
  2. No ma che carini sono i calzini? Trovo molto bella la maglietta con la scritta 90's essendo io nata nel 90!

    RispondiElimina

Hey sweetie! thanks for your comment!
Leave the link and I'll visit ur blog!

Most wanted